Polizza Vita
Wopta per te Vita
La polizza sulla vita per garantire un sostegno economico a te e alle tua famiglia in caso di imprevisti.
Essere protetti è semplice e veloce come selezionare la tua data di nascita!
L'assicurazione sulla vita online
Wopta per te Vita è l’innovativa polizza assicurativa sulla vita pensata per garantire un sostegno concreto nel caso di imprevisti che possono compromettere la stabilità economica tua e della tua famiglia.
Fai tutto online: inserisci la tua data di nascita e scegli le somme e le garanzie che ti servono. Il premio è fisso e bloccato fino a 20 anni!
La polizza sulla vita: come funziona e a che cosa serve
Non farti trovare impreparato!
Quanto contano gli affetti e le persone a te care? Come tutelare il tuo e loro tenore di vita in caso di gravi imprevisti che ti impediscano di produrre reddito? Quanto vale la garanzia di un futuro economico protetto?
Con Wopta per te Vita, abbiamo pensato noi a tutto, per renderti la vita più serena, in modo facile e vantaggioso.
La polizza vita detraibile
Benefici ogni anno della detrazione fiscale del 19% sul premio pagato (escluso il premio per il caso di inabilità temporanea). E i beneficiari, in caso di decesso, non pagheranno nessuna tassa di successione sul capitale assicurato.
La copertura è certa e invariabile anche in caso di mutate condizioni di salute, ma se vuoi, disdici ogni anno, senza penali, e hai 30 giorni dall’acquisto per ripensarci.
Può accadere a tutti
Proteggiti oggi con la polizza vita giusta per te
Temporanea Caso Morte
Invalidità Totale Permanente
Inabilità Totale Temporanea
Malattia Grave
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo che trovi nella sezione Documentazione.
La polizza sulla vita per garantire un sostegno economico a te e alle tua famiglia in caso di imprevisti.
Essere protetti è semplice e veloce come selezionare la tua data di nascita!
Hai bisogno d'aiuto?
Contattaci per chiarire qualsiasi dubbio
Compila
Inviaci un e-mail. Verrai contattato in tempi brevi.
- Contattaci
Prenota
Prenota un appuntamento con un nostro esperto.
Domande frequenti
Ti abbiamo incuriosito e cerchi altre informazioni?
Qui a lato ci sono le domande più frequenti. Tutte le risposte (o quasi) le trovi cliccando qui
È la soluzione per garantire un sostegno economico a te e alla tua famiglia in caso di imprevisti.
Ti basta la data di nascita per calcolare un preventivo e scegliere tra 4 diverse coperture, dedicate alla protezione dei rischi relativi alla vita e alla tutela del reddito:
- Decesso: per mettere a disposizione di chi resta un capitale da te scelto, per affrontare il “dopo” di un drammatico imprevisto (sia esso causato da infortunio o malattia), con una sicurezza economica in più;
- Invalidità Totale Permanente: se un infortunio o malattia ti impediscono di lavorare a partire dal 50% o più, ti viene indennizzato il capitale che hai scelto per aiutarti ad affrontare il futuro, tutelando il tenore di vita tuo e delle persone a te care;
- Inabilità Totale Temporanea: se un infortunio o malattia ti impediscono di lavorare per un periodo limitato, ti viene indennizzata la somma mensile che hai scelto per ogni mese in cui non hai potuto lavorare;
- Malattie gravi: alla prima diagnosi di cancro, ictus, infarto, insufficienza renale o necessità di trapianto dei principali organi o di chirurgia aorto-coronarica, ti viene indennizzato il capitale che hai scelto per affrontare al meglio le cure o per gli usi che riterrai opportuni.
In ogni caso prima della sottoscrizione leggere il set informativo.
E se vuoi più informazioni, ci puoi contattare utilizzando questo , ti risponderemo a breve, oppure puoi fissare un appuntamento con un nostro esperto.
Decesso, Invalidità Permanente erogano un capitale sostitutivo del reddito. Considera una protezione che sia pari ad un multiplo del tuo reddito netto annuale da lavoro. Prova a rispondere alla domanda: se dovessi venire mancare (decesso) o se non potessi lavorare più (invalidità permanente), di quale capitale ci sarebbe bisogno per non modificare il tenore di vita, senza utilizzare eventuali risparmi, per un anno? E moltiplicalo per gli anni per cui ti vuoi proteggere. Ti segnaliamo che gli indennizzi assicurativi sono esenti da imposte sul reddito.
Per scegliere le garanzie, se la risposta è “SI” alle seguenti domande scegli la garanzia abbinata:
- Voglio lasciare un capitale ai miei cari qualora venissi a mancare => Decesso (solo infortuni Wopta per te Persona; da ogni causa Wopta per te Vita)
- Voglio un capitale su cui contare, qualora dovessi perdere la capacità di lavorare, a seguito di infortunio o malattia => Invalidità Permanente (solo totale Wopta per te Vita; a partire da livelli inferiori di invalidità, Wopta per te Persona)
- Voglio una indennità per i giorni in cui non posso proprio lavorare a causa di un infortunio (Wopta per te Persona) o infortunio e malattia (Wopta per te Vita e solo per periodi minimi di 30 giorni) => Inabilità Temporanea
- Voglio un capitale da utilizzare qualora dovessi trovarmi in uno dei seguenti casi: diagnosi di cancro, ictus, infarto, insufficienza renale o necessità di trapianto dei principali organi o di chirurgia aorto-coronarica => Malattie Gravi (solo Wopta per te Vita)
In ogni caso, ci puoi sempre contattare utilizzando questo , ti risponderemo a breve, oppure puoi fissare un appuntamento con un nostro esperto.
Puoi scegliere tu la durata delle coperture assicurative:
- 5 – 10 – 15 – 20 anni per le garanzie Decesso e Invalidità Totale Permanente;
- 5 – 10 anni per le garanzie Inabilità Totale Temporanea e Malattie Gravi.
Maggiore è la durata, più a lungo viene fissato il premio e l’impegno della compagnia a garantire in caso di sinistro, non rilevando eventuali malattie o infortuni occorsi durante il periodo di copertura.